Come conquistare una ragazza in chat

come conquistare una ragazza in chat

Da una quindicina d’anni a questa parte, l’internet ha ridisegnato il nostro stile di vita, ed oggi anche un aspetto basilare del vivere quotidiano come ordinare una pizza può essere gestito grazie alla tecnologia.

Ma se c’è una sfera che il web ha completamente rivoluzionato, questa è sicuramente quella delle comunicazioni e, di conseguenza, delle relazioni personali.
Oggigiorno la maggior parte degli amori nascono online, pertanto se sei un maschietto è fondamentale che tu sappia come ci si approccia adeguatamente al gentil sesso nell’era dei flirt virtuali.

Le regole da seguire in realtà non sono molte, ma tutte di fondamentale importanza. Te ne elenchiamo qualcuna, sperando che ti possano tornare utili alla bisogna:

  1. Non bruciarti subito. La chat concede al corteggiatore l’importantissimo vantaggio di non dover scoprire subito le sue carte. Fai tesoro di questa chance. Esordire elencando titoli, successi e trofei ti farà apparire come il classico “sborone”, e questo a molte donne non piace. Centellina le tue frecce, scoccale una alla volta, e vedrai che solo affinando bene la mira riuscirai a centrare il bersaglio.
  2. Cerca l’affinità intellettiva. Il bravo cacciatore è quello che sa adattarsi ad ogni territorio, e questo vale in guerra come in amore. Le donne non sono tutte uguali, e tu devi essere in grado di capire dove andare a parare in ogni conversazione. Se ti viene proposto un argomento di cui non sai nulla, fallo immediatamente presente: risulterai sincero ed eviterai di fare magre figure!
  3. Infine, lanciati. È vero che bisogna essere dei gentiluomini in ogni momento, ma il segreto di ogni conquista sta tutto nel coraggio. Una volta stabilita l’affinità fai la tua mossa con fermezza e determinazione: la tua bella apprezzerà!
    E se dovesse andare male, nessuno potrà dire che non ci hai provato.

Cosa aspetti allora? Clicca qui per entrare nella nostra chat senza registrazione.