Che Chatter Sei?

che tipo di chatter sei? Fai il test

Che tipo di chatter sei? Ecco 4 “tipologie” di persone che potete incontrare in chat. Vi identificate in una di queste? Fatecelo sapere nei commenti.

Schivo
Per farti entrare in una stanza occorre un motivo ben preciso, la tua lista di netfriend è blindata, ma se qualcosa stuzzica la tua curiosità riesci a vincere ogni resistenza e metterti di nuovo in gioco.
Senza dimenticare la prudenza e tenendo gli occhi ben aperti, sei disposto a correre qualche rischio pur di creare un gruppo affiatato con le persone che ti piacciono!

Curioso
Non ti occorre un motivo particolare per entrare in chat, basta il desiderio di fare quattro chiacchere e magari qualche nuova amicizia, che tendi spontaneamenete a integrare nella tua vita di tutti i giorni.
Se fai mille domande è perché ami farti un quadro a 360° di chi fa chat con te, scoprendo un po’ per volta la compatibilità tra gusti e manie reciproche, e i possibili spazi di condivisione.

Generoso
La chat per te non ha misteri nè ombre, è lo spazio ideale dove esprimere la tua innata vena comunicativa.
La curiosità non ti manca e l’esperienza ti ha insegnato che dietro alla porta di una stanza possono esserci nuovi mondi. Socievole ed estroverso, sei il tipo di persona che quando scopre un disco o un film interessanti prova immediatamente il desiderio di parlarne in chat con gli amici, coinvolgendoli nel tuo entusiasmo.

Misterioso
La chat per te è uno strumento come gli altri per comunicare. Tendi a trasferire nelle stanze virtuali la tua socievolezza, condita da un pizzico di ritrosia che ti rende interessante agli occhi delle persone che ti incrociano in una stanza.
Ti piace giocare su questo contrasto e alimentare un po’ di mistero, cosa che ti permette di selezionare le persone a cui dare qualcosa in più!

Che tipo di chatter sei?

View Results

Loading ... Loading ...